Albergo Ristorante Cavallino Bianco: la tua meta in Alto Adige
Mancano una manciata di giorni a Natale: le temperature scendono, le giornate si accorciano, cresce la voglia di calore e di accoglienza.
La terra per eccellenza dove vivere atmosfere magiche insieme a tutta la famiglia? Senza dubbio l’Alto Adige: è qui che si respirano tradizioni antiche e si assaporano gusti intensi e confortanti, perfetti per rigenerare il corpo e per coccolare lo spirito.
Se siete diretti in Alto Adige, non potete non fermarvi per una sosta di vero piacere all’Albergo e Ristorante Cavallino Bianco, un locale a conduzione familiare, situato nel pieno centro storico di Caldaro, a soli 5 minuti da Bolzano.
Nel bel mezzo della Strada del Vino e vicinissimo al suggestivo Lago di Caldaro, l’Albergo e Ristorante Cavallino Bianco gode di una posizione davvero invidiabile, comodissima per raggiungere i più bei luoghi altoatesini.
Pratico, funzionale e strategico per muoversi liberamente tra le bellezze del territorio? Certo, ma non solo: al Ristorante Cavallino Bianco si mangia divinamente.
Nemmeno a dirlo, le specialità da non perdere sono quelle tipiche del territorio, come gnocchi, canederli, spätzle e il mitico strudel.
Non mancano creme setose, golose zuppe, tanta cacciagione, carni cucinate in modo succoso e abbinate con ortaggi di ispirazione tirolese, come gli immancabili crauti.
Le ricette della tradizione sono esaltate e rispettate, e gratificano tutti i sensi, dalla vista, all’olfatto al palato. Una cucina tirolese ricca di sapori e profumi che affascina e conquista, portata dopo portata.
Ma non è tutto: accanto ad una proposta squisitamente regionale, che non può mancare in uno dei migliori ristoranti tipici dell’Alto Adige, il Ristorante Cavallino Bianco ha in carta anche piatti nuovi e molto vari, a base di carne e di pesce, oltre ad un’ampia scelta di deliziosi dolci, rigorosamente fatti in casa.
Ottima posizione, vicina a tutte le attrazioni del luogo, grande qualità gastronomica, con piatti che esaltano i sapori e le materie prime del territorio, eccellente scelta di vini e personale gentilissimo e sempre attento: tra i ristoranti dell’Alto Adige, il Cavallino Bianco è senza dubbio una tappa obbligata, non solo in inverno.
300 giorni di sole l’anno e la vicinanza ad uno dei laghi più romantici ed esclusivi d’Italia vi faranno sentire in vacanza in ogni momento. Convinti? Noi sì! E allora vi aspettiamo A Cena con Noi in uno dei più gustosi ristoranti tipici dell’Alto Adige.
Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.com
Comentários