Pizzeria I Capatosta: la vera pizza napoletana a Milano

17/04/2018

Mangiare una vera pizza napoletana a Milano è possibile? Sì, scegliendo I Capatosta, la pizzeria napoletana a Milano che da oltre 10 anni delizia il palato dei milanesi portando in tavola autentiche pizze napoletane.

 

La veracità dei sapori partenopei e le antiche tradizioni pizzaiole sono di casa alla pizzeria napoletana I Capatosta: qui la pizza napoletana è "alta", caratterizzata da un cornicione voluminoso e da un corpo sottile, dalla straordinaria friabilità.

 

Il gusto della pizza napoletana de I Capatosta è corposo, ma leggero al tempo stesso: merito di un impasto altamente digeribile, lievitato naturalmente e ottenuto dalla lavorazione delle migliori farine in commercio, come quella 00 del Molino Caputo di Napoli.

 

Gli amanti della vera pizza napoletana a Milano avranno il piacere di provare una pizza d'eccellenza: ogni impasto, infatti, viene fatto lievitare a lungo, fino a 48 ore. L'obiettivo? Portare in tavola una pizza napoletana autentica che esalti il gusto inconfondibile di un piatto amato in tutto il mondo.

 

E la pummarola ‘ncoppa? Alla pizzeria napoletana I Capatosta a Milano si sceglie il meglio: il pomodoro San Marzano DOP, ad esempio, renderà unica la vostra pizza, così come le altre materie prime di qualità tra cui potrete scegliere, per un viaggio indimenticabile tra i sapori partenopei. Mozzarella fior di latte, ricotta di bufala, provola napoletana: sono alcuni dei prodotti tipici con cui arricchire la vostra pizza napoletana, sia sulla base che sul cornicione.

 

Sì perchè da I Capatosta, la pizza napoletana – rigorosamente preparata nel forno a legna – può essere farcita anche ai bordi, per un'esplosione di gusto senza fine.

 

Scegliendo la pizzeria napoletana a Milano I Capatosta l'esperienza indimenticabile non sarà solo nei sapori, ma anche nell'ospitalità. Uno staff simpatico, cordiale e sempre attento alle esigenze di ogni cliente saprà consigliarvi le migliori pizze napoletane ed i più azzeccati accompagnamenti di bevande.

 

Ce n'è per tutti i gusti: dalle birre artigianali, alle birre alla spina fino, per chi lo desidera, ad un'ampia scelta di vini. 

 

Nulla è lasciato al caso, nemmeno il conto: la qualità offerta è proposta al giusto prezzo, il modo migliore per sentirsi soddisfatti completamente al termine del pasto.

 

La pizzeria napoletana I Capatosta la trovate nella sede storica di Milano, sull'Alzaia Naviglio Grande, 56, celebre per il suo ampio spazio all’aperto dotato di giardino, ottimo da sfruttare nella stagione primaverile ed estiva, e nelle altre 2 location, nei pressi del Naviglio Pavese, in via Conchetta, 15 e a Rozzano, in via Gran S. Bernardo, 1.

 

Scoprite di più sul sito internet della pizzeria napoletana I Capatosta.

 

Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.com 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post in evidenza

Racconti di Gusto | Ristorante Roux [Milano]

23/06/2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com