RISTORANTE LA CANONICA

Via Borgata, 20 - 61100 - Casteldimezzo - Pesaro - Telefono:0721-209017

Voto: 

All'interno delle storiche mura del borgo medievale di Casteldimezzo, in una cornice da favola, sorge il Ristorante La Canonica, una vera e propria finestra spazio temporale in grado di catapultare gli ospiti in un'atmosfera d'altri tempi, rilassante ed elegante.

Complice una bella serata d'estate, abbiamo cenato all'aperto godendo di una vista mozzafiato.

Grazie ad un menu degustazione (con degustazione parallela di vini) abbiamo potuto apprezzare la cucina: ricercata, ma non complessa, gli accostamenti sono originali e ben riusciti.

Il servizio è perfetto: il personale, mai invadente, trasmette ai clienti la passione per la qualità degli ingredienti, per la cura dei vini, per il rispetto del territorio.

A fine cena non volevamo andarcene, il clima era familiare e piacevole e la serata è stata deliziosa. Non vediamo l'ora di tornare! 

LA CHICCA

Il menu varia ogni 15/20 giorni, proponendo prodotti di stagione e materie prime del territorio. Ma c'è un piatto che non manca mai: il Brodetto Scientifico, un caposaldo della tradizione marchigiana che La Canonica prepara in maniera eccellente, senza spine. 

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com