Viale Brianza, 1 - 20900 - Monza - Telefono: 039-2303531 - Sito web >>>

LE CUCINE DI VILLA REALE 

PROVATO PER VOI

Semifreddo al frutto della passione e cocco, fresco e goloso

State cercando un ristorante elegante fuori Milano? Nel cuore della Villa Reale di Monza si nasconde una perla della ristorazione, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.

Solo nell'atmosfera, però: i piatti, infatti, sono un esempio di tradizione ed innovazione e mixano gusto e fantasia, per soddisfare anche i palati più fini.

 

Le Cucine di Villa Reale offrono un’esperienza unica, a cavallo tra cibo e design: il posto giusto per una cena romantica fuori Milano.

All'interno di una cornice architettonica suggestiva e di sicuro impatto, avrete l'opportunità di soddisfare i vostri desideri scegliendo piatti d’eccellenza ed eleganti sia di carne che di pesce.

 

La tartare di manzo con zabaione salato in cannolo di pane al latte e scaglie di cacio ubriaco e la battuta di ricciola, composta di mango e cardamomo con spaghetti kataifi potrebbero essere due ottimi inizi per la vostra cena romantica a Monza.

 

La serata in un ristorante elegante fuori Milano come Le Cucine di Villa Reale può proseguire con il risotto al pepe rosa mantecato con bollicine Ferrari e scamorza affumicata o con una zuppa di lenticchie con gamberi al lime, castagne e croccante di polenta, un piatto che ci ha colpito per la sua ricchezza di sapori e per il suo straordinario equilibrio.

 

Ancora fame? La vostra cena romantica fuori Milano merita un piatto del Re, come il tronchetto di tonno in corteccia di ciliegio affumicato con insalatina fresca di finocchi e arance o il ganassino di vitello brasato con scalogno caramellato e polentina gialla di Storo.

 

Per finire con dolcezza la cena romantica a Monza regalatevi un semifreddo al frutto della passione e cocco, meglio se abbinato con un calice di vino Fior di Arancia Filò delle Vigne, un nettare dalle spiccate note agrumate, perfetto da accompagnare al dessert.

 

E il prezzo? Le Cucine di Villa Reale propongono menù degustazione di carne e pesce a partire da 70 €  a persona con calici di vino in abbinamento ai piatti.

Un'ottima idea per provare le ricette dello Chef e godersi una cena romantica fuori Milano in una location da fiaba.

 

Il consiglio? Non perdetevi Le Cucine di Villa Reale anche d'estate. Nel giardino del ristorante, abbracciati dall'area verde del Parco di Monza che circonda la Villa, vivrete una serata indimenticabile...da mille ed una notte.

 

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com