top of page

Ristorante Terraferma, la vera cucina mediterranea a Milano


Eleganza, qualità e tradizione: nel cuore di Milano vive un locale sincero e genuino dove i sapori della cucina mediterranea sono esaltati a dovere.

Stiamo parlando del Ristorante Terraferma, un vero punto di riferimento culinario per una grande capitale mondiale del gusto come Milano.

Un locale moderno, accogliente e piacevole, perfetto per trascorrere una serata indimenticabile. Merito della location, elegante e di classe sia nella sala principale che nel dehor aperto tutto l’anno, del servizio, sempre cordiale e attento, e della cucina, classica e innovativa al tempo stesso, capace di spaziare tra proposte di terra e di mare. Senza dimenticare l’ampia scelta di pizze, come vuole la vera tradizione mediterranea.

Al Ristorante Terraferma nessun palato rimarrà deluso: a pranzo o a cena fino a tarda sera sarà possibile gustare piatti dall’anima verace, e dal sapore intenso. Come gli scialatielli con n'duja calabrese. O il filetto di branzino al forno, avvolto nel pangrattato aromatizzato dallo chef, o ancora, il baccalà fritto con i peperoni cruschi, per chi ama i gusti decisi: il pesce fresco è di casa al Ristorante Terraferma.

E se siete amanti della carne, niente paura: al Ristorante Terraferma troverete ciò che desiderate. Un esempio? Il magnifico filetto Chateaubriand, uno dei tagli di carne bovina più pregiati al mondo, grigliato su pietra lavica e accompagnato da verdure di stagione.

Per bagnare il pasto e accompagnare tutte le pietanze c'è l'imbarazzo della scelta: in carta, infatti, sono disponibili oltre 100 etichette di vini bianchi e rossi di assoluto livello da abbinare al pesce fresco e alla carne.

Non vi resta che provare la qualità della vera cucina mediterranea a Milano proposta al giusto prezzo dal Terraferma: a due passi dal cuore pulsate della movida milanese il ristorante vi aspetta tutti i giorni a pranzo, dalle 12 alle 15, e a cena, dalle 19 fino all'una di notte.

Il locale perfetto per chi ama la cena a tarda sera per godersi la compagnia.

Per altre informazioni potete consultare il sito ufficiale del #ristoranteterraferma.

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page