top of page

L'ABC della merenda diventa dolce: per uno spuntino sano e gustoso!


ABC della merenda fa da sempre rima con Parmareggio. L'azienda leader nella produzione e nella commercializzazione del Parmigiano Reggiano, infatti, ha da tempo creato una linea di successo equilibrata e nutriente, capace di rivoluzionare le abitudini dello spuntino dei bambini e dei ragazzi di ogni età, garantendo loro un corretto apporto nutrizionale, senza scendere a compromessi con il gusto.

Da oggi, però, c'è una grande novità: l'ABC della merenda – tradizionalmente salato – diventa dolce, grazie al Plumcake, prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e al frullato 100% frutta al gusto pesca. Una dolcezza per il palato che, grazie alla collaborazione con il Dott. Giorgio Donegani - esperto di alimentazione e nutrizione - garantisce un corretto apporto energetico, bilanciando proteine, carboidrati e grassi.

Nulla a che vedere con gli altri snack in commercio a base di cioccolato o ad alto contenuto di zuccheri e grassi, decisamente poco indicati per i bambini.

E non è tutto: i vantaggi di ABC dolce vanno oltre al solo equilibrio nutritivo. Il nuovo ABC della merenda, infatti, al pari delle altre 4 referenze già presenti in commercio, strizza l'occhio alla praticità. La vaschetta - tanto amata dalle mamme per la sua comodità trasporto nello zaino o in borsa - è ideale per conservare al meglio la merenda e consumarla in ogni occasione. A scuola, prima e dopo l’attività sportiva, a passeggio: ogni momento della giornata è perfetto per l’ABC dolce firmato Parmareggio.

Gusto, praticità e anche divertimento: come annunciato dal nuovo spot TV, in onda dallo scorso 21 gennaio, in ogni confezione di ABC della merenda è possibile trovare la pallina rimbalzina di A Spasso nel Tempo, con i Topolini Parmareggio in giro per il mondo. 9 palline colorate, tutte da collezionare e, per i più fortunati, da completare con una pallina rarissima – la decima – che si illumina al buio.

Per conoscere tutte le novità di ABC dolce – e non solo – seguite la pagina Facebook dei Topolini Parmareggio, ricca di giochi, iniziative e tante idee interessanti per grandi e piccini.

E ancora, Parmareggio, sempre attenta alle necessità di genitori e ragazzi, ha realizzato sul suo sito internet una sezione dedicata ai consigli del nutrizionista, per iniziare a familiarizzare sin da piccoli con i principi della corretta alimentazione.

È giunta l’ora dello spuntino: scoprite l'ABC della merenda dolce con plumcake e tutte le diverse combinazioni firmate #Parmareggio, per uno spuntino da campioni.

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page