top of page

5 cose da sapere sul Taste of Milano 2017


Il Taste of Milano è l’appuntamento più atteso da tutti gli amanti del mondo food.

Un’occasione imperdibile per vedere da vicino i 20 fuoriclasse del gusto ed assaggiare i loro piatti esclusivi.

E mentre tutto è pronto per aprire l’ottava edizione della kermesse…voi siete sicuri di essere preparati?

Ecco 5 cose da sapere sul Taste of Milano, per un’esperienza indimenticabile!

1. Degustare a suon di Ducati

Ogni ristorante presenterà la propria idea di cucina in 4 piatti, di cui 1 speciale.

Il costo? Tutti i piatti hanno un prezzo molto accessibile che va dai 5 ai 7 Ducati, mentre il piatto speciale ha un costo di 10 Ducati. (1 Ducato = 1 Euro)

Con la comoda tessera – ricaricabile all’ingresso o in molti punti all’interno della location – si potrà accedere ad ogni degustazione, pagando in modo semplice e veloce.

Curiosi di sbirciare tra i 20 menu?

Ecco la lista delle portate https://www.tasteofmilano.it/menu

2. Imparare a realizzare un cocktail

Chi vuole stupire gli ospiti, abbinando ad un buon piatto un ottimo cocktail, al Taste of Milano potrà prendere lezioni di mixology. Ogni giorno la location dell’evento ospiterà una vera e propria Cocktail Academy, con corsi tenuti dai maestri della Federazione Italiana Barman. 20 appuntamenti a numero chiusissimo: solo 10 partecipanti alla volta.

3. Scoprire i trucchi dei professionisti

All’interno dell’area Lounge Electrolux sarà possibile ascoltare i consigli degli Chef dell’Academy Electrolux, assistere agli showcooking degli Chef Jeunes Restaurateurs Italia e lasciarsi stupire da ospiti d’eccezione, come il Maître Chocolatier Ernst Knam, che si esibirà per l’occasione in una dolce preparazione.

4. I migliori Chef…a casa!

Chi non ha voglia di mondanità, non deve rinunciare al piacere del Taste of Milano: grazie ad una partnership con Uber, anche i più pigri potranno ordinare 4 piatti dei migliori Chef e riceverli direttamente a casa.

Come? Tramite l’app del servizio di delivery.

Comodissimo!

5. …è solo l’inizio!

L’evento Taste of Milano dà il via alle tre tappe italiane dei Taste Festivals www.tastefestivals.com: si parte a Milano e si prosegue con il Taste of Roma – in programma dal 21 al 24 settembre presso l’Auditorium Parco della Musica – per poi sbarcare in uno dei luoghi più esclusivi della penisola con la grande novità del Taste of Courmayeur - dal 19 al 21 gennaio 2018.

Appuntamento, per ora, al The Mall, in Piazza Lina Bo Bardi, 1, Porta Nuova Varesine: per chi non lo sapesse, lo spazio più cool della città.

Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.com

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page