top of page

Parmigiano Reggiano Night: è giunta l’ora

E’ tutto pronto per l’edizione 2016 della Parmigiano Reggiano Night, l’iniziativa gastronomica che, con la collaborazione di oltre 160 ristoranti italiani, si pone l’obiettivo di dare lustro ad una materia prima di qualità e completamente Made in Italy come il Parmigiano Reggiano, attraverso menù speciali in grado di valorizzarne le numerose sfumature.

Un’iniziativa che rientra nel più grande progetto di Parmigiano Reggiano “Io scelgo”, che coinvolge i ristoranti selezionati di tutta la penisola che, quotidianamente, si impegnano nell'offrire ai loro ospiti la qualità assoluta dei prodotti all’interno di ricette sfiziose e abbinamenti gustosi in cui il Parmigiano Reggiano diventa protagonista.

Tutti coloro che vorranno partecipare alla Parmigiano Reggiano Night potranno farlo attivamente sui social grazie all’hastag #PRNight2016.

Tra i ristoranti aderenti all’iniziativa c’è anche Vite, ristorante premiato da A Cena con Noi con l’attestato di qualità a 5 stelle Top Restaurant, che darà vita ad un menù speciale interamente a base di Parmigiano Reggiano consultabile a questo link.

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page