top of page

"Che pizza!" A Milano arrivano i migliori pizzaioli d’Italia


La pizza, simbolo internazionale dell'italianità nel mondo, sarà l’assoluta protagonista di una golosa tre giorni che andrà in scena a Milano.

Che Pizza!, questo il nome dell’evento organizzato da Italian Gourmet, prenderà vita, dal 28 al 30 ottobre prossimi, in una delle location più cool della movida milanese, come il SuperStudio Più di via Tortona.

All’interno di uno spazio espositivo di oltre 300 mq si incontreranno i migliori pizzaioli d’Italia pronti a preparare, sotto gli occhi dei visitatori, più di 30 diversi tipi di pizze, tutte in versione gourmet.

Non solo: verranno allestite numerose aree tematiche per offrire un’esperienza di gusto unica nel suo genere. Si andrà dal banco “Acqua e Farina”, dove ammirare le più diverse tipologie di impasto, allo stand “Bianco e Rosso”, in cui i condimenti giocheranno il ruolo del leone.

E poi ci sarà spazio per numerosi Workshop, dove i pizzaioli provenienti da tutti Italia avranno il piacere di rispondere alle domande del pubblico che interverrà a Che Pizza!

I biglietti sono ancora a disposizione e possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale della manifestazione milanese. Un’occasione unica per poter incontrare i migliori artisti della pizza – come Simone Padoan, Renato Bosco, Teo Chiancone e tanti altri – e assaggiare le loro creazioni gourmet.

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page