Mangiare a Milano: arriva il Taste of Milano 2018

06/05/2018

Quattro giorni di alta cucina: dal 10 al 13 maggio, 14 Chef stellati e non dei migliori ristorantini Milano si danno appuntamento al The Mall di Porta Nuova.
 

Il momento è arrivato: l’evento food più atteso di Milano sta per cominciare. Dal 10 al 13 maggio gli Chef dei migliori ristorantini Milano si ritroveranno al The Mall di Porta Nuova per presentare i loro piatti più gustosi e ricercati.

 

La kermesse, giunta alla sua nona edizione, è ormai un appuntamento immancabile per gli amanti del gusto. L’eccellenza del mangiare a Milano, infatti, si ritrova in un unico luogo: un momento imperdibile per assaggiare, a prezzi contenuti, oltre 60 piatti creati da 14 Chef, stellati e non, alla guida dei migliori ristorantini Milano.

 

All’appuntamento non mancheranno gli Chef più noti della città: da Andrea Berton del Ristorante Berton, a Stefano Cerveni della Terrazza Triennale, a Roberto Conti del Ristorante Trussardi alla Scala. E ancora, al Taste of Milano 2018 ci sarà l’opportunità di conoscere la cucina di Francesco Germani del Balthazar Saint Moritz, di Keisuke Koga e Guglielmo Paolucci del Ristorante Gong, di Nobuya Niimori del Sushi B e di Denis Pedron e Domenico Soranno della Langosteria. Pensate sia finita? Niente affatto: ogni ristorante Milano di classe sarà presente alla manifestazione. Per questo non mancheranno gli Chef Giuseppe Postorino di Da Noi In, Andrea Provenzani de Il Liberty, Claudio Sadler del Ristorante Sadler ed infine Luca Seveso e Giuseppe Rossetti del Maio Restaurant.

 

Come funziona il Taste of Milano 2018? Gli Chef dei ristorantini Milano proporranno un menù composto da quattro portate, trasmettendo la loro filosofia di cucina. Tra i piatti realizzati, ogni Chef ne selezionerà uno speciale, che parteciperà alla gara che vedrà trionfare il migliore ristorante Milano 2018.

 

Un’occasione da non perdere per mangiare a Milano i prodotti d’eccellenza della città e farsi trasportare un viaggio nel gusto indimenticabile.

 

Volete scoprire di più sull'attesissimo evento food e vivere la manifestazione da protagonisti? Scoprite di più sul sito ufficiale del Taste of Milano e non perdete la chance di mangiare a Milano i piatti più ricercati dei migliori ristorantini Milano.

 

Noi di ACenaconNoi.it ci saremo!

 

 

Buona Pasqua da tutta la redazione di A Cena con Noi!

 

 

Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.com 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post in evidenza

Racconti di Gusto | Ristorante Roux [Milano]

23/06/2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com