Grand Hotel Liberty, per un tuffo nel relax

09/12/2018

Mancano pochi giorni a Natale e cresce la voglia di respirare un’atmosfera magica, staccare la spina e dedicarsi a sé stessi e agli affetti più cari, condividendo momenti di vero relax.

 

Se non avete ancora pensato a dove trascorrere la pausa natalizia, ecco una dritta che potrà stupirvi.

 

Niente piste innevate, niente città Nord Europee: perché non andare in direzione Riva del Garda, per godere di un panorama elegante e rilassante, e beneficiare del clima sempre mite e piacevole, tutto l’anno, Natale compreso?

 

Una meta d’eccellenza, quella di Riva del Garda, che affaccia sul meraviglioso lago e che può vantare una delle cornici naturali più esclusive d’Italia, fatta di ciottoli bianchi, piante di limoni, maestose palme o alberi d’ulivo.

 

Dove soggiornare a Riva del Garda? La scelta migliore è il Grand Hotel Liberty: un palazzo signorile di rara eleganza, originario dei primi anni del Novecento, raffinatissimo negli arredi e ricco di servizi per coccolarsi un po’.

 

Al vostro arrivo sarete conquistati dai grandi saloni, dal giardino sfarzoso e dalla piscina esclusiva.

 

La meraviglia non finisce qui: le stanze e le suite sono state ristrutturate da poco in stile moderno, per accogliere gli ospiti con tutti i comfort che meritano.

 

E i servizi? Non avrete che l’imbarazzo della scelta per rilassarvi, finalmente, dopo le fatiche dell’anno.

 

Abbandonatevi alle bellezze del centro beauty interno, con piscina riscaldata, sauna e bagno turco. E tra una coccola e l’altra, gustate una tisana o un po’ di frutta fresca, per rigenerare corpo e mente.

 

E nel tempo libero? Sorpresa! Dal 1 al 30 dicembre, nella rocca di Riva del Garda prendono vita la casa e il villaggio di Babbo Natale, mentre il centro città si anima di mercatini natalizi, perfetti fare qualche acquisto per le feste. E per i più piccoli che sognano di vivere il Natale da protagonisti il Grand Hotel Liberty ha in serbo una sorpresa: la struttura ricettiva aderisce all’Accademia degli Elfi, che permette ai bambini sotto i 12 anni di diventare niente meno che Elfo Qualificato!

 

Benessere, relax, eleganza e spirito natalizio: al Grand Hotel Liberty non manca proprio niente.


E allora, buon Natale sul Garda a tutti!

 

Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.com 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post in evidenza

Racconti di Gusto | Ristorante Roux [Milano]

23/06/2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com