Arriva ‘aPizzaPollo: croccante come una cotoletta di pollo, golosa come una pizza

16/05/2018

Avete amici a cena e volete stupirli con un piatto inaspettato? Vostro figlio vi chiede qualcosa di nuovo in cucina? O ancora, volete organizzare un ricco aperitivo gustoso e salutare?

 

La risposta a tutte le domande è sempre una: ‘aPizzaPollo. Una novità unica al mondo: stiamo parlando di una cotoletta di pollo condita come una vera e propria pizza, ma completamente gluten free!

 

Con ‘aPizzaPollo è possibile gustare il sapore della migliore carne impanata senza rinunciare al piacere autentico delle pizze più golose.

 

Perché ci piace ‘aPizzaPollo?

 

- Perché è buonissima: immaginate una cotoletta di pollo croccante, guarnita con pomodoro, mozzarella e origano. Un incontro super goloso: la carne impanata  è in grado di esaltare in maniera sorprendente il gusto della tradizionale pizza italiana. Insomma, ‘aPizzaPollo è veramente sfiziosa!

 

- Perché è versatile: puoi gustare ‘aPizzaPollo in famiglia, portandola in tavola come un piatto unico, sano e gustoso. Oppure offrirla agli amici come uno sfizioso aperitivo. Così croccante e saporita, ‘aPizzaPollo piace proprio a tutti, grandi e piccini.

 

- Perché è sana: la cotoletta di pollo è realizzata con un filetto tenerissimo ed è impanata con farina di mais e di riso. Leggera, completa, ricca di proteine e povera di carboidrati e di grassi, ‘aPizzaPollo è perfetta per un pasto all’insegna del benessere.

 

- Perché è gluten free: Pollo, riso, mais e l’assenza di olio di palma rendono ‘aPizzaPollo il prodotto ideale anche per chi mangia senza glutine e per chi è attento alla salute. Ottima da inserire all’interno di un menu per celiaci, ‘aPizzaPollo è la cotoletta di pollo che soddisfa la voglia di pizze anche di coloro che sono intolleranti al glutine.

 

- Perché è velocissima da preparare: tra le ricette gluten free, ‘aPizzaPollo è sicuramente una delle più semplici da realizzare. Basta scaldare il forno ventilato a 230° C e inserire la cotoletta di pollo sulla griglia, cuocendo per 12 minuti (15 minuti se il forno è convenzionale) per rendere la panatura croccantissima. ‘aPizzaPollo è perfetta anche in padella: a prodotto scongelato, servono meno di 10 minuti per terminare la cottura e…gustare la carne impanata, buona come una pizza!

 

Se vi abbiamo stuzzicato l’appetito, scoprite tutti i segreti di #apizzapollo su http://www.sadia.it/it/index.cfm/prodotti/apizzapollo/apizzapollo-margherita/.

 

Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.com 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post in evidenza

Racconti di Gusto | Ristorante Roux [Milano]

23/06/2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com