Albergo Ristorante Cavallino Bianco: la tua meta in Alto Adige

04/11/2018

Mancano una manciata di giorni a Natale: le temperature scendono, le giornate si accorciano, cresce la voglia di calore e di accoglienza.

 

La terra per eccellenza dove vivere atmosfere magiche insieme a tutta la famiglia? Senza dubbio l’Alto Adige: è qui che si respirano tradizioni antiche e si assaporano gusti intensi e confortanti, perfetti per rigenerare il corpo e per coccolare lo spirito.

 

Se siete diretti in Alto Adige, non potete non fermarvi per una sosta di vero piacere all’Albergo e Ristorante Cavallino Bianco, un locale a conduzione familiare, situato nel pieno centro storico di Caldaro, a soli 5 minuti da Bolzano.

 

Nel bel mezzo della Strada del Vino e vicinissimo al suggestivo Lago di Caldaro, l’Albergo e Ristorante Cavallino Bianco gode di una posizione davvero invidiabile, comodissima per raggiungere i più bei luoghi altoatesini.

 

Pratico, funzionale e strategico per muoversi liberamente tra le bellezze del territorio? Certo, ma non solo: al Ristorante Cavallino Bianco si mangia divinamente.

 

Nemmeno a dirlo, le specialità da non perdere sono quelle tipiche del territorio, come gnocchi, canederli, spätzle e il mitico strudel.


Non mancano creme setose, golose zuppe, tanta cacciagione, carni cucinate in modo succoso e abbinate con ortaggi di ispirazione tirolese, come gli immancabili crauti.

 

Le ricette della tradizione sono esaltate e rispettate, e gratificano tutti i sensi, dalla vista, all’olfatto al palato. Una cucina tirolese ricca di sapori e profumi che affascina e conquista, portata dopo portata.

 

Ma non è tutto: accanto ad una proposta squisitamente regionale, che non può mancare in uno dei migliori ristoranti tipici dell’Alto Adige, il Ristorante Cavallino Bianco ha in carta anche piatti nuovi e molto vari, a base di carne e di pesce, oltre ad un’ampia scelta di deliziosi dolci, rigorosamente fatti in casa.

 

Ottima posizione, vicina a tutte le attrazioni del luogo, grande qualità gastronomica, con piatti che esaltano i sapori e le materie prime del territorio, eccellente scelta di vini e personale gentilissimo e sempre attento: tra i ristoranti dell’Alto Adige, il Cavallino Bianco è senza dubbio una tappa obbligata, non solo in inverno.


300 giorni di sole l’anno e la vicinanza ad uno dei laghi più romantici ed esclusivi d’Italia vi faranno sentire in vacanza in ogni momento. Convinti? Noi sì! E allora vi aspettiamo A Cena con Noi in uno dei più gustosi ristoranti tipici dell’Alto Adige.
 

Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.com 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post in evidenza

Racconti di Gusto | Ristorante Roux [Milano]

23/06/2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com