Accademia Bartendence.com: diventa barman con i migliori corsi professionali

27/10/2018

Entrare nel mondo del lavoro da protagonisti, con una preparazione di alto livello, e diventare barman professionisti. Con l'Accademia Bartendence.com oggi si può.

Un’occasione unica per tutti i ragazzi e le ragazze che desiderano cogliere le crescenti opportunità lavorative offerte da un settore dinamico, giovane e stimolante come quello del bartender.

Come fare? Semplice: basta iscriversi ad uno dei numerosi corsi barman offerti dalla scuola professionale romana. L’Accademia, infatti, si occupa di organizzare corsi bartender professionali per ogni livello e specializzazione.

Corsi pratici per diventare barman che vengono tenuti da docenti con una pluriennale esperienza nel settore beverage, all’interno delle innovative aule della scuola professionale: uno spazio di oltre 400 mq pensato in ogni minimo dettaglio per dare vita a classi formative uniche nel loro genere. Un’attenzione ai particolari, quella della scuola barman Bartendence.com, confermata anche dalla modalità di erogazione di ogni corso bartender, rigorosamente a numero chiuso.

Ciascun gruppo è costituito da un massimo di 7 corsisti, per consentire di seguire al meglio ogni partecipante, garantendo preparazione e supporto completo in ogni fase del percorso formativo. In questo modo, al termine di ogni corso barman, ciascun partecipante può mettere in atto sin da subito ogni aspetto della formazione professionale ricevuta, pronto per l'inserimento del mondo del lavoro.

 

 
Ma non è tutto: se, a seguito della verifica scritta che conclude ogni corso bartender dell’Accademia, il giovane non è ancora totalmente confidente per affrontare le sfide professionali, la scuola barman Bartendence.com offre l’opportunità di frequentare nuovamente il corso, in modo totalmente gratuito.
L’ennesima dimostrazione della serietà e della professionalità dell’Accademia, confermata anche dai numerosi riconoscimenti ottenuti dai docenti e dagli insegnanti della scuola barman, pluripremiati durante gare di bartender di livello internazionale. Senza dimenticare che ogni mese l’Accademia propone ai ragazzi interessanti seminari con esponenti di prim'ordine del segmento bar e beverage, per arricchire ancor di più il loro bagaglio esperienziale.

Diventare barman, grazie all’Accademia Bartendence.com, oggi è davvero semplice: dopo aver partecipato ad uno dei corso barman proposti, ogni ragazzo può accedere gratuitamente alla sala di allenamento della scuola professionale, per migliorare ed affinare, giorno dopo giorno, le sue capacità.

E per farsi trovare pronti al momento della chiamata lavorativa: da oltre 10 anni, infatti, l’Accademia rappresenta una fucina di talenti in grado conosciuta in Italia e all’estero. Non a caso, grazie al network creato nel tempo con molte attività operanti nel settore del beverage come bar, locali ed hotel, l’Accademia Bartendence.com riceve costantemente richieste di personale da inserire nel mondo del lavoro.

Cosa aspettate? Visitate il sito dell’Accademia http://l12.eu/bartendence-2297-au/AGP0F2NL8SZYMD2CRPHF per scoprire tutti i corsi barman ed iscrivervi a quello che più vi appassiona.

 

Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.com 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post in evidenza

Racconti di Gusto | Ristorante Roux [Milano]

23/06/2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com