top of page

Impronta Birraia: la casa della birra è a Milano


Amanti della birra artigianale, questo post è per voi! Siamo a Milano, la città in cui si sta facendo largo una realtà d’eccellenza nel mondo delle “bionde”: Impronta Birraia, il birrificio Milano in Via Tucidide, 56 (zona Ortica) conosciuto in tutto il capoluogo meneghino – e non solo – per le sue birre artigianali di altissima qualità.

Le ragioni? Grazie ad una vastissima selezione di 24 birre artigianali provenienti da tutta Europa, Impronta Birraia è in grado di soddisfare i gusti più ricercati. Senza dimenticare i palati più esigenti: il birrificio milanese, infatti, offre numerosi menù che si abbinano alla perfezione con tutte le etichette di birra artigianale proposte.

All’Impronta Birraia c’è davvero l’imbarazzo della scelta: dalle migliori proposte di street food, all’ampia selezione di carni ed hamburger, tutte le soluzioni presenti nella carta del pub milanese sono in grado di esaltare ogni boccale di birra artigianale.

Pensate al piacere di gustare una bionda chiara con un prelibato hamburger vegetariano, o al perfetto abbinamento che può nascere tra le costine al forno in salsa BBQ – le ricercatissime american ribs – ed un bicchiere ghiacciato di birra scura. Da Impronta Birraia tutto questo è realtà.

Non solo birra e cibo street in versione gourmet: Impronta Birraia è anche tanto divertimento. All’interno degli immensi spazi del pub – che possono arrivare ad ospitare oltre 160 coperti – è possibile organizzare ogni tipo di evento, dalle cene aziendali alle feste di gruppo, per una serata davvero indimenticabile. E non è tutto: gli schermi tv presenti nel locale trasmettono le dirette sportive più emozionanti, in pieno stile anglosassone.

E se siete appassionati di musica, Impronta Birraia ha pensato anche a voi: durante i fine settimana, infatti, potrete assistere a piacevolissimi eventi di live music, gustandovi la vostra birra artigianale accompagnati dalle note dei talenti che si alterneranno sul palco. Scoprite tutti gli appuntamenti in programma sul sito e sulla pagina Facebook del birrificio.

Da oggi in poi non avrete più dubbi: per gustarvi una vera birra artigianale di qualità – dall'happy hour al dopo cena – il locale giusto è #improntabirraia.

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page