top of page

Parte dal Ristorante Glauco di Milano l'Italian Tour degli Chef Awards


29 maggio 2017: a Milano venivano assegnati gli Chef Awards, gli Oscar italiani della Ristorazione.

A votare i migliori 10 Chef italiani sono stati i critici più implacabili ed oggettivi: i clienti.

Proprio i consumatori, con i loro voti lasciati sulle piattaforme web, hanno decretato i 600 migliori ristoranti in Italia ed incoronato i 10 Top Performer.

Uno dei nomi più sorprendenti è stato quello dello Chef Luca Gragnano del Ristorante Glauco di Milano, eletto come Chef Rivelazione 2017.

Dove avevamo già sentito parlare di questo talentuoso Chef emergente?

Niente meno che sulle pagine di A Cena con Noi, a cui lo Chef Luca Gragnano ha regalato le ricette esclusive di due delle sue più celebri creazioni: il rombo al profumo di timo su crema di carote al lemongrass e leggera crema di taleggio e i ravioli al ripieno di vongole, branzino e ricotta fresca, al burro con broccoli romani saltati.

A quasi 5 mesi dal prestigioso riconoscimento, il network di Chef Awards riparte per l’Italian Tour: un viaggio enogastronomico che attraversa l’Italia.

Un itinerario del buon gusto per valorizzare le eccellenze gastronomiche del nostro Paese attraverso le ricette di grandi chef e le storie di alcuni tra i migliori ristoranti italiani.

Il primo appuntamento è per questa sera, 23 ottobre 2017, al Ristorante Glauco di Milano che inaugurerà l’incredibile tour.

Cosa ci aspetta? Una cena raffinata ed esclusiva con un menù particolarissimo creato ad hoc per esaltare le virtù dello Chef Luca Gragnano, specializzato in cucina di mare.

Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.com

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page