top of page

Fior di natura: tante ricette Veg per l'estate

Per tutti gli amanti del mondo Veg, in questa calda estate 2017, c’è una grande novità. Si chiama Fior di Natura, la nuova linea di prodotti a base vegetale creata da Eurospin.

Un alleato ideale per chi è alla ricerca di un’alimentazione nutriente e sempre equilibrata, e non vuole privarsi dei piaceri della tavola. I piatti pronti Fior di Natura, infatti, sono ricchi di sapori e perfetti per soddisfare ogni tipo di palato: all’interno dell’ampia gamma proposta da Eurospin, è possibile scegliere gli abbinamenti più fantasiosi, per dare colore alla propria alimentazione e strizzare l’occhio al benessere.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti! La soia, i cereali, i legumi e gli ortaggi vengono mixati in modo creativo con semi, alghe e spezie all’interno delle tante alternative vegetali di Fior di Natura, in grado di fornire all’organismo il giusto apporto di proteine, grassi “buoni” e vitamine.

Un’idea smart per dare gusto e colore alla propria tavola, senza dimenticare l’importanza di un’alimentazione regolare, giorno dopo giorno.

Per vivere in modo sano, uno degli elementi da curare con più attenzione è proprio l’alimentazione. Allora perché non soddisfare il palato, in modo salutare e naturale, grazie alle numerose proposte di Fior di Natura?

Dai miniburger alle verdure e ai cereali, ai tofuburger, passando per i wurstel alle proteine di grano, arrivando fino ai dolci vegetali, ogni pasto, grazie alla nuova linea Veg firmata Eurospin, è completo e ricco di sapore. Non a caso, la linea #Fiordinatura ha ispirato la redazione di Sale e Pepe Veg che ha dato vita ad un ricettario pieno di idee, in cui i prodotti realizzati da Eurospin vengono esaltati con stile.

Volete alcune idee? Che ne dite di preparare dei rotoli di miniburger agli spinaci con verdure e hummus, di dare vita ad un gustoso hot dog di würstel con piselli e maionese al pesto mediterraneo o di stupire i vostri ospiti con un delizioso super smoothie ciliegia, banana e mandorla con gelato variegato all’amarena? Piatti di leggeri, salutari e buonissimi: l’ideale per prepararsi con gusto alla prova costume!

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page