top of page

I numeri del Taste of Milano 2017


10 cucine 20 ristoranti 80 portate 200 eventi, tra laboratori, degustazioni e showcooking 22.000 visitatori attesi Sono questi i grandi numeri dell’ottava edizione del Taste of Milano, uno dei grandi eventi da non perdere per gli appassionati del mondo food d'eccellenza.

Dal 4 all’8 maggio i migliori ristoranti del capoluogo lombardo parteciperanno, insieme alle loro brigate, ad una 4 giorni all’insegna della sperimentazione e della scoperta di sapori nuovi.

Tra degustazioni, showcooking e interessanti corsi di cucina, i top chef della città si metteranno all’opera, sotto l’occhio attento e curioso di visitatori, esperti e appassionati di enogastronomia.

Siete pronti per il TOM17? Noi ci saremo, insieme ai 20 ristoranti che stanno già scaldando i fornelli in attesa di deliziare i palati più esigenti. Qui l'elenco completo: https://www.tasteofmilano.it/ristoranti

L'appuntamento è al The Mall, in Piazza Lina Bo Bardi, 1, nella nuovissima zona di Porta Nuova a Milano, uno dei luoghi più cool della città.

Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.com

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page