top of page

Le migliori idee gustose per il Natale al Taste of Christmas


Mancano ormai meno di 60 giorni al Natale ed è già tempo di pensare ai gustosi pranzi e cene da preparare per amici e parenti, per festeggiare all'insegna della bontà e dell'allegria il nuovo anno in arrivo.

Se siete a corto di idee, l’occasione giusta ve la offre Taste of Christmas, la tappa nazionale del Taste Festival che si terrà a Bologna dal 25 al 27 novembre prossimi. Una tre giorni da vivere all’insegna dell’alta cucina declinata nelle insolite sfumature natalizie dai migliori chef locali e non, per regalare agli ospiti sapori unici e mai scontati.

All’interno della storica location di Palazzo Re Enzo, sarà possibile assaggiare le creazioni dei maestri della tavola e, perché no, rubare qualche spunto da riproporre in famiglia proprio durante le festività.

Il funzionamento dell’evento enogastronomico è molto semplice: ogni commensale avrà la possibilità di comporre il suo menù “su misura” scegliendo tra le 4 portate che ogni chef preparerà. Un format, quindi, studiato per ogni palato e, soprattutto, per tutte le tasche. I piatti, infatti, in formato degustazione, saranno proposti in un range di prezzo tra i 6 ed i 10 euro.

Un evento ideale per tutti coloro che hanno voglia di scoprire i sapori della cucina di qualità in una veste speciale, come quella natalizia, in cui le eccellenze territoriali si vestiranno a festa, per un percorso gustativo insolito, tutto da provare!

Articolo realizzato da: OFFICINATESTI.COM

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page