top of page

A Faenza torna il Postrivoro


Faenza torna protagonista del gusto con il primo evento autunnale del Postrivoro. Per chi non lo conoscesse, il Postrivoro è un evemto gastronomico che nasce come luogo di sperimentazione in cui prendono vita le idee più virtuose di giovani chef che, dopo aver vissuto grandi esperienze in importanti ristoranti europei, sono pronti al grande salto: aprire un’attività in proprio.

Ma come funziona Postrivoro? La bellezza di questo progetto sta nella sua fugacità. Come amano definire gli organizzatori sul sito internet ufficiale, “il Postrivoro sorge al tramonto del Sabato e si dissipa al tramonto della Domenica”, per offrire una cena ed un pranzo ai 20 ospiti che decidono di gustare le prelibatezze dei novelli imprenditori della cucina.

Tavolo unico, menu ben delineato e nessuna titubanza, per un’esperienza di sapori tutta da vivere. Magari già sabato 22 e domenica 23 ottobre, insieme a Fabiana Scarica e Luca Poli: lei, chef di Villa Chiara, un agriturismo di grande classe e tradizione di Vico Equense, lui sommelier di Pascucci al Porticciolo, stellato Michelin, daranno vita ad un menù dalle tinte forti, con sapori intensi e decisi.

Per chi volesse partecipare a questo straordinario evento gastronomico, la quota a persona è di 95 euro ed è possibile prenotare il proprio posto direttamente online (http://www.postrivoro.it/postrivori/fabiana-scarica-e-luca-poli/).

Post in evidenza
Post recenti
bottom of page