Tutto pronto per The Fork Festival

18/10/2016

 

Manca solo qualche ora e il The Fork Festival 2016 prenderà ufficialmente il via.

 

L'appuntamento più atteso dagli amanti del portale che ha rivoluzionato il modo di "prenotare" i ristoranti è alle porte (dal 20 ottobre), ma i TheFork Addicted si stanno già accaparrando i posti migliori.

 

Da qualche giorno, infatti, sul sito internet thefork.it e su tutte le applicazioni per smartphone e tablet è gia possibile selezionare i locali che partecipano all'iniziativa e prenotare, per pranzo o per cena, con sconti pari al 50%.

 

Non conoscete The Fork? Vi state chiedendo "come funziona The Fork"? Semplicissimo: attraverso il sito internet o l'app è possibile trovare migliaia di ristoranti che offrono sconti e promozioni rispetto al prezzo di listino. Una volta selezionato il giorno e l'ora desiderati e il numero di persone, non vi resterà che aspettare l'SMS e la mail di conferma di avvenuta prenotazione.  

 

Giunti al locale, potrete ordinare dal menù ciò che volete: una volta ruchiesto il conto, il ristoratore applicherà lo sconto. In questo modo potrete mangiare bene strizzando l'occhio alla convenienza. Facile, no?

 

Per maggiori informazioni su The Fork Festival potete consultare il sito www.thefork.it.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Post in evidenza

Racconti di Gusto | Ristorante Roux [Milano]

23/06/2019

1/10
Please reload

Post recenti
Please reload

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com