Via Generale Pescetto, 5 - 17015 - Celle Ligure (SV) - Telefono: 019-994222 - Sito web >>>

RISTORANTE META - SIMONE MARCHELLI

Meta Ristorante.jpg

PROVATO PER VOI

Cannellone ripieno di zucca con foie grais e maionese di cipolla bruciata

Meta Ristorante primo.jpg

Il mare d'inverno regala sempre tante emozioni. E sorprese culinarie inaspettate: come quella che si nasconde sul lungomare di Celle Ligure, in provincia di Savona.

 

Qui, dall'aprile 2018, è nato Meta Ristorante, il locale capitanato dallo Chef Simone Marchelli che propone una cucina evoluta dove l'esaltazione della materia prima regionale, lo studio dei sapori e la pulizia minimale degli impiattamenti la fanno da padrone.

Le precedenti esperienze stellate dello Chef si percepiscono nitidamente nei suoi piatti, ma anche nella cortese ospitalità che riserva a tutti i clienti. E così, dopo il suo personale saluto in sala, si parte con un delizioso menu degustazione a mano libera, da 5 portate.

Un percorso di gusto innovativo, dai sapori delicati e con una marcia in più. Ogni piatto nasce dalla ricerca ed è in grado di sorprendere: come la seppia arrosto con i suoi gnocchi, bieta e brodo di cipolla - leggera e raffinata - o come il cannellone ripieno di zucca con foie gras e maionese di cipolla bruciata, la nostra portata preferita, impossibile da dimenticare.

Così indimenticabile che il modo migliore per tenere vivo il suo ricordo è tornare al più presto da Meta.

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com