AGRITURISMO VILLA ROSA

Località Casarotonda, 24 - 61030 - Montefelcino (PU) - Telefono:  333-4568167​ - Sito web >>>

Immerso nelle dolci colline del Montefeltro, nelle Marche, si nasconde l’Agriturismo Villa Rosa.

 

Un Agriturismo che fa del biologico e del legame con il territorio il suo punto di forza.
 

La cucina, che esalta i sapori antichi e le manualità di un tempo, si concentra sulle proposte di carne offrendo prodotti locali di altissima qualità.
 

Gli affettati sono prodotti in azienda e stagionati nelle grotte di tufo dell’Agriturismo (se avete la possibilità, chiedete di visitarle…verrete invasi da profumi straordinari).
 

Tra i primi piatti, rigorosamente fatti in casa, sono imperdibili le paste al forno tipiche della zona, come lasagne e cannelloni, o gli gnocchi e i ravioli conditi con ragù di carne (di mora romagnola, coniglio, anatra…insomma, la scelta non manca).
 

Tra i secondi, consigliatissima la tagliata (una delle migliori che abbiamo mai mangiato, per sapore, consistenza e cottura) e l’arrosto di oca.
 

Prezzi nella media e servizio accurato e familiare.

LA CHICCA

Tra ottobre e novembre non prendete impegni: all’Agriturismo Villa Rosa servono il tartufo bianco pregiato, proveniente direttamente dalla riserva naturale dell’azienda. Il menu, al costo di €50 bevande incluse, comprende una selezione di antipasti, un primo e un secondo, il tutto a base di tartufo bianco (abbondante e delizioso). E per finire in bellezza, lasciatevi accompagnare nella natura incontaminata da Elvesio Caldari, non ve ne pentirete.

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com