Località Pianbosco, 32 - 12060 - Farigliano (CN) - Telefono: 0173-797155 - Sito web >>>

AGRITURISMO PIANBOSCO 

Nel cuore della Langa Doglianese si nasconde un agriturismo genuino, dai sapori autentici. E' l'Agriturismo Pianbosco, il locale gestito con amore dalla famiglia Revelli, un'oasi di gusto in cui è possibile scoprire la vera cucina tradizionale del Piemonte. 

 

Tutte le portate, nella loro sincerità casereccia, sono curate, ricche di sapore e avvolgenti.

 

In particolare ci hanno affascinato i ravioli al plin, un must della cucina locale, lo stracotto di maiale alle mele, ottimamente cucinato dalla signora Caterina, e l'eccellente fritto misto alla piemontese, una vera chicca della casa. Il tutto ottimamente accompagnato dalle diverse etichette di vino rosso autoctone, rigorosamente prodotte dalla Cascina Revelli

Non solo gusto: la bellezza dell'Agriturismo Pianbosco si rispecchia anche nello splendido panorama che circonda l'intera azienda agricola.

 

Colline dalle mille sfumature di verde, lasciano spazio a distese coltivate a vigne: una meta perfetta per scappare dallo stress della città e regalarsi un sano relax a 360°, coccolati dall'ospitalità di Luciano e Gualtiero Revelli.

Se amate il buon vino, non perdetevi un giro in cantina insieme al signor Luciano, in un viaggio tra le migliori etichette della Cascina Revelli. Assolutamente da provare, il Dolcetto di Dogliani DOC Barba Pierin, un rosso da 14,5%, corposo e ideale da sorseggiare anche fuori pasto.

LA CHICCA

  • Facebooklogo2
  • instagram-Logo-PNG-Transparent-Background-download

​© 2011 A Cena con Noi - info@acenaconnoi.it - Webmaster e contenuti: Officinatesti.com